Ristorante

Giakis Roma

Un ambiente essenziale e minimal arredato con gusto e fantasia, il perfetto sposalizio tra eleganze e genuinità in un unico luogo: questo è Giakis.

Situato in uno dei quartieri più "in"della Capitale, Parioli, Giakis è un locale molto carino, accgliente e privo di orpelli che sa però regale ai suoi ospiti un momento di puro svago all'insegna della buona cucina.

Semplicità e originalità allo stesso tempo sono i due leementi che caratterizzano Giakis sia come locatio che come cucina. Le pietanze elaborate in modo creativo non sono altro che un nuovo modo di interpretare le pietanze della nostra tessa gli ingredienti più semplici e genuini esaltandone i sapori e sottolineandone la qualità.

Fin dalla colazione Giakis accompagna i suoi ospiti con dolci fatti in casa, cornetti, brioche e crostate per tutti i gusti. Pranzo e cena sono i momenti in cui la cucina di Giakis tira fuori il meglio di se, dando vita a piatti inimitabili, unici, ricchi di sapore e che lasciano sbigottiti anche solo alla vista e ti affascinano con il loro profumo.

Anche l'aperitivo è una piacevole scoperta attraverso la quale ci si addentra nel mondo Giakis fatto di prelibatezze gourmet e sfizi gradevoli accompagnati dai migliori cocktail di stagione.

Visita la pagina Facebook di Giakis e lasciati conquistare dalle foto dei piatti, scopri le novità gastronomiche ed eventuali offerte menu in programma.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Giovanile, Riservato, Trendy, Moderno, Semplice
  • Servizi:

Lascia la tua recensione