Target Restaurant

Ristorante al centro di Roma

Ristorante esclusivo situato al centro di Roma, a due passi da via Nazionale e dalla Stazione Termini, il Target è aperto tutti i giorni  a pranzo e cena dal 1999. Propone cucina mediterranea rivisitata con originalità e fantasia, utilizza prodotti di alta qualità e si avvale della professionalità di chef dal valore assoluto.

Dispone di due sale interne, una da 100 posti e una da 80 a livello strada, più una piazzetta all'esterno da 30 posti. Gli spazi moderni e confortevoli, ben si prestano all'organizzaizone di feste private. Tutti i VENERDI e SABATO invernali, musica pianobar, dj set e intrattenimento dal vivo. Protagonista del primo vero DINNER SHOW della Capitale è il pubblico del Target, coccolato e invitato ad interagire durante le serate.

In estate, Target Restaurant, offre la possibiltà di festeggiare il tuo compleanno, o altro evento privato, con ottima cucina espressa, musica live e tanto divertimento! Contattaci per avere un preventivo personalizzato.

Orari di apertura

Target Restaurant

Pranzo Lun-Ven

12:00
15:30

Cena Lun-Dom

18:30
00:00

Chiuso sabato e domenica a pranzo

Via Torino, 33 - 00187 Roma

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.