Ristorante Trattoria Enoteca

Trattoria Hostaria della Rosa

 

 

L'hosta Hostaria della Rosa si trova nel centro storico di Caprarola, nei suggestivi locali dell'antico castello medievale, a 50 metri dal Palazzo Farnese, dove ancora oggi si respirano i ritmi semplici dell\'antico borgo, tra piccole viuzze, piazzette e balconi fioriti.
L'Hostaria della Rosa propone una cucina tipica locale, come la pasta fatta rigorosamente a mano, le zuppe contadine, i secondi di carni grigliate, salmì, brasati, funghi porcini, i famosi dolci alle nocciole e castagne dei Cimini. 

Gli aromi di un tempo e i sapori di campagna che cerchiamo di procurare sempre dai produttori locali.
L’olio extravergine della Tuscia, scelto nei migliori frantoi, i vini del territorio o i blasonati d'Italia selezionati per ogni portata.
Salumi e formaggi ricercati, freschi o stagionati in cantine vulcaniche, per arricchire antipasti e per accompagnare ricchi taglieri con squisite salse e bruschette. Da noi, infatti, come nelle tradizionali hostarie, puoi fermarti per gustare un buon vino in compagnia, assaggiare specialità tipiche o fermarti a pranzo e a cena.

Per noi è una scelta fatta con passione ed amore per la nostra terra, ricca di arte, natura, tradizioni e cose buone... 

Aperto a pranzo e a cena dal venerdì alla domenica.
Altri giorni su prenotazione

 

Arrivati a Caprarola salite per la spettacolare via dritta che sale al Palazzo Farnese. Raggiungete Piazza Vignola e sulla destra trovate via S. Egidio. Al numero 1 ci siamo noi ad attendervi.

Per ulteriori informazioni tel 338 2042866

  • Tipologia: Ristorante, Trattoria, Enoteca
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Informale, Romantico
  • Servizi: Accesso disabili, Free Wi-fi

Specialità della casa

Primo Piatto: Tipica Locale

Secondo Piatto: Tradizionale

Terzo Piatto: Formaggi

Lascia la tua recensione