Ristorante

Torriani 25

Benvenuti da 'Torriani 25'. Il ristorante è stato aperto nel 2001 dalla famiglia Belluccio, dopo anni di esperienza e successi in altri ristoranti milanesi.

Senza tradire le proprie origini cilentane, come si deduce dall'amore per il pesce e per i sapori decisi ma naturali, i Belluccio, a Milano, hanno potuto affinare la loro sensibilità culinaria confrontandosi con la cucina lombarda e con i piatti internazionali.

Ma il locale, perfettamente "neutro" per sobrietà ed eleganza, adatto per tutte le età e tutte le occasioni, si distingue per il personale attento e professionale, che mette il "signor cliente" al "centro" delle proprie attenzioni, offrendo un servizio puntuale e preciso.

Da 'Torriani 25' si trovano i prodotti "migliori" offerti dalla stagione, ovviamente "freschi", ma è anche possibile ordinare pietanze "speciali". Sono molti i piatti con ingredienti "fatti in casa", come le paste fresche, i dolci ed i sorbetti. Una cantina con i vini più rinomati può fornire il miglior accompagnamento dei prelibati pasti. Vi aspettiamo! Arrivederci a presto..

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera:
  • Servizi:

Lascia la tua recensione