Condividi su: facebook twitter

SATIRICUS
Via dei Corridori, 58 - Roma
Tel. 0668807574   Cell. 0668807574   Fax 0668807574
Sito Web: visita il sito
Contatta la struttura Satiricus

Il ristorante Satiricus di Roma è un locale molto partiolare arredato in pieno stile romano. A governare lo spazio sono alte colonne e mezzi busti in marmo, un alto soffitto che rende l'ambiente arioso e luminoso.


Offrendo menu fissi durante la settimana, ideali per gruppi turistici o comitive numerose, la cucina del ristorante propone sempre piatti di alto livello. Le ricette coniate dal laboratoio gastronomico sono emblema della cucina romana: piatti della tradizione sono pensati per esaltare la qualità degli ingredienti sempre freschi e rappresentativi della cucina territoriale. Essa vede come protagonsti carciofi, abacchio, carbonara, cacio e pepe, cannelloni e molte altre prelibatezze.


Molto frequentato anche dai romani stessi, Satiricus offre un'ampia scelta anche per quanto riguarda la pizza, spaziando dalle tradizionali alle più ricercate.


Peri i dessert Satiricus ha deciso di compiere una scelta che attraversi tutta l'Italia, che compia un lungo viaggio tra tutte le regioni, portando quindi con se cannoli siciliani, crema, tiramisù, pannacotta e molto altro ancora.


Satiricus è il luogo perfetto per il proprio evento privato grazie allo spazio interno molto ampio e alla superba organizzazione dello staff.


Visita il profilo Facebook di Satiricus per scoprire tutte le novità e gli eventi del locale.  

Caratteristiche

Tipologia: Ristorante, Pizzeria
Specialità/Cucina: Casareccia - Carne - Romana
Fascia di prezzo: 30,00 - 40,00
Atmosfera: Accogliente, Familiare, Giovanile, Moderno

Dettagli Struttura

Servizi: Non evidenziati
Carte di Credito: Non evidenziate
Giorni di chiusura: Non evidenziata

Foto della struttura


Dove siamo