Ristorante Pizzeria

Ristorante Tipico Roma

All’interno di un menù ricco e dettagliato dove ogni pietanza viene ben descritta, si possono assaggiare piatti tipici della tradizione romana come l’amatriciana, la carbonara e la cacio e pepe, spaziando fino alle pietanze di altre regioni, come i tortellini alla bolognese, che sottolineano l’autenticità e la meraviglia della nostra cucina. La location dai grandi spazi arredati con gusto e raffinatezza, valorizzano a pieno quello che vuole essere il messaggio di questo ristorante. I dettagli sparsi nel ristorante, danno risalto a questa location dai toni caldi e accoglienti, ideata e progettata per mixare tra loro, in maniera equa ed proporzionata, modernità e tradizione.

Gli eleganti spazi di questo ristorante riescono perfettamente a conciliare gusto e divertimento, grazie alla presenza di un piano bar che accompagna piacevolmente la vostra esperienza gastronomica. Il locale inoltre mette a disposizione le sale per eventi privati come feste aziendali, feste di laurea, compleanni e addii al nubilato sempre avvolto da una ardente atmosfera di benessere e tranquillità. L’intero staff di questo fantastico ristorante sapranno sicuramente dare valore al vostro evento, rendendolo unico in ogni aspetto.

Tipico rappresenta un luogo perfetto per residenti, e non solo, che desiderano passare qualche serata all’insegna del mangiar bene. La presenza vicina del Factory Club, una delle più belle discoteche di Roma, consente ai ragazzi che scelgono di trascorrere una cena qui, la continuità della serata nel divertimento più sfrenato. Ristorante Tipico Roma è destinato certamente a diventare un punto di riferimento per chi cerca un buon ristorante a Roma in zona Ponte Milvio.

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Informale, Moderno
  • Servizi: Aria condizionata, Sala ricevimenti, Servizio catering, Servizio matrimoni, Asporto

Lascia la tua recensione