Ristorante

Ristorante I Girasoli - Hotel Rotelle 4 stelle

Immerso in uno scenario mozzafiato il Ristorante "I Girasoli", all'interno dell'hotel Rotelle 4 stelle, propone menù esclusivi della migliore tradizione toscana ed ampia scelta di vini locali.

Per una cena romantica, per una festa con gli amici, per addio al nubilito o celibato, per una festa di laurea...per ogni occasione!

La struttura è attrezzata per cerimonie, banchetti eventi in genere sia all'interno che all'esterno.

Un ampio parco e una meravigliosa piscina, parcheggio privato.

All'interno il Salone ospita fino a 120 -150 posti, mentre all'esterno con gazebi a bordo piscina e attrezzatura cerimonie fino a 300 posti.

Hotel Rotelle 4 stelle dispone di n.7 suites dotate di ogni comfort e una Camera matrimoniale Deluxe, centro benessere, bar, piscina.

Per chi arriva dal Nord o Sud Italia (Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, etc..)

Prendere l'autostrada A1 in direzione Milano proveniendo dal Sud Italia oppure in direzione Roma proveniendo da Nord Uscita alla svincolo VAL DI CHIANA Seguire le indicazioni per Torrita di Siena e successivamente per Pienza L'Hotel Rotelle si trova a 4 km circa da Torrita di Siena in direzione Pienza
===========================

Per chi arriva da Siena e dintorni (San Gimignano, Poggibonsi, Colle Val D\'Elsa)

Prendere il raccordo autostradale Firenze-Siena in direzione Siena Ovest fino al termine Imboccare la tangenziale Siena Ovest e dopo la E78 in direzione Arezzo, Roma Continuare sulla strada SS326 verso Sinalunga Proseguire fino all\'uscita VAL DI CHIANA Seguire le indicazioni per Torrita di Siena e successivamente per Pienza. L\'Hotel Rotelle si trova a 4 km circa da Torrita di Siena in direzione Pienza.

 

 

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Elegante, Esclusivo, Panoramico, Romantico
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Free Wi-fi, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Tavoli all'aperto

Specialità della casa

Primo Piatto: Toscana

Secondo Piatto: Toscana

Terzo Piatto: Toscana

Lascia la tua recensione