Ristorante

Ristorante Casa La Querce

In uno splendido casale del 1400 dove sorgono un centro ippico di fama internazionale ed una casa vacanze esclusiva, ad un passo dalla città di Prato, il Ristorante Casa La Querce offre ai propri clienti una proposta enogastronomica raffinata abbinata ad una location indimenticabile. 

La cucina curata dallo chef Andrea Pancani, propone piatti di alta qualità ispirati sia alla tradizione toscana, sia alla cucina internazionale con particolari influenze di componenti e tecniche della cucina francese e giapponese. 
Filo conduttore di tutto cio’, la stagionalità e la qualità delle materie prime con proposte sempre nuove. 
La cantina ruoterà di pari passo con le proposte gastronomiche, offrendo sempre prodotti di livello sia nazionali che internazionali. 
In sala troverete sempre chi ha messo cuore, passione e anima per realizzare questo ambizioso progetto, Alberto e Francesco, che saranno pronti a coccolarvi ed a viziarvi, per un pranzo di lavoro, un aperitivo, una cena romantica o un evento importante.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Esclusivo, Romantico, Classico
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Servizio matrimoni, Tavoli all'aperto

Specialità della casa

Primo Piatto: Rivisitata

Secondo Piatto: Rivisitata

Terzo Piatto: Rivisitata

Lascia la tua recensione