Ristorante

Ristorante Acquapazza

Gestito con ineguagliabile dedizione dalla sig.ra Delia, da suo marito Maurizio e dal figlio Bruno, al servizio della ristorazione da trentacinque anni con assiduo buon gusto.

L’offerta spazia dalla cucina tradizionale locale a quella di stagione, senza dimenticare un’ampia e gustosa varietà di pizze originali e classiche oltre, naturalmente, al servizio bar.

Aperto tutti i giorni tanto a pranzo come a cena, il locale è completato da un ampio parcheggio privato e da un attrezzato parco giochi per bambini, rappresentando così la soluzione ideale per convegni e ricevimenti di ogni genere (matrimoni, comunioni, cresime, riunioni di associazioni, ecc.).

Situato in località Taccone di Sopra, è facilmente raggiungibile anche dal Porto di Civitavecchia. La sua posizione lungo la S.S. Aurelia bis, lo rende il luogo ideale per i turisti che vogliano donarsi una sana sosta ristoratrice prima o dopo aver goduto delle incomparabili bellezze archeologiche offerte dalla vicinissima città di Tarquinia.

La vicinanza del campo di volo, distante solo cento metri, rende il Ristorante “Acqua Pazza” una meta pressoché obbligata per gli appassionati di deltaplano ed ultraleggeri.

Allo stesso modo, anche chi volesse semplicemente trascorrere una pausa pranzo in un ambiente elegante e familiare oppure rilassarsi al termine di una giornata impegnativa, troverà nel Ristorante “Acqua Pazza” il giusto e meritato ristoro rappresentato dalle specialità di mare e di terra, accompagnate da una selezionata varietà di vini bianchi e rossi, locali e nazionali.

Lo staff di cucina e di sala è altamente professionale ed esperto, in grado di soddisfare le richieste della diversa clientela.

L’accogliente veranda in legno è l’ideale per trascorrere in compagnia le serate degli eventi sportivi grazie al grande schermo in grado di ricevere i più importanti canali satellitari in chiaro e a pagamento, offerti in visione gratuita alla pregiata clientela.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera:
  • Servizi:

Lascia la tua recensione