Trattoria

Porto Emilia

Onde alte, canti di gabbiani che seguono insistenti le nostre paranze, lunghi reti da pesca, il silenzio del mare… la folla ai banchi per la vendita.

Da questi profumi, sensazioni e duro lavoro nasce il mondo della ristorazione Porto Emilia. Una tradizione tutta italiana, un concetto di freschezza che esalta le nostre tavole.

Da generazioni i pescherecci ed i marinai esperti garantiscono il benessere di molte famiglie il pescato è destinato sia al mercato locale sia al nazionale.

Nella marina di Gallipoli e Porto Cesareo (LE) le nostre radici, in questa zona dai mari cristallini portiamo sulle tavole molte varietà di pesce dai gamberi viola alle triglie.

Qui ormeggiano le paranze, le tipiche barche utilizzate dai gallipolini che si dedicano costantemente per tutto l’anno alla pesca garantendo pesce di una freschezza incredibile.

La nostra Cucina capitanata da i migliori Chef Italiani che si alternano come le stagioni garantiscono una tavola sempre in evoluzione ricca di sapori, cultura e colori.

Il Mare e la tipica Cucina dei Pescatori faranno da cornice al nostro esclusivo Locale.

  • Tipologia: Trattoria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Business, Familiare, Riservato, Romantico, Tranquillo, Trendy
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Parcheggio, Sala ricevimenti

Specialità della casa

Primo Piatto: Pesce

Secondo Piatto: Carne

Terzo Piatto: Tipica

Lascia la tua recensione