Ristorante

Oasi

Oasi è il più bel ristorante e stabilimento di tutto il litorale di Fregene. Super attrezzato con gazebo e divanetti sulla spiaggia, il ristorante Oasi Fregene propone piatti tipici della cucina tradizionale italiana.

La particolarità dell’Oasi è certamente la location; l’aria di mare che caratterizza il locale rendono un pranzo o una cena a Fregene un momento speciale. Lo stabilimento è dotato di un chiosco ideale per rifocillarsi durante la tintarella, ma anche per servire cocktail e stuzzichini . La Cucina dell’Oasi calca la posizione della città che si affaccia sul Mediterraneo portando in tavola i prodotti più freschi e genuini tipici dei nostri mari. Frittura, impepata di cozze, vongole veraci e molto altro ancora sarà servito a tutti coloro che desiderano godersi un pasto in riva al mare.

La location infatti si presta al meglio per pranzi o cene romantiche ma anche eventi aziendali e, soprattutto, feste di compleanno. Infatti l’Oasi di Fregene è uno stabilimento nota soprattutto con la bella stagione poiché ospita la movida capitolina a cui prendono parte giovani e giovanissimi di Roma e dintorni. Il motivo è che l’Oasi sa trasformarsi in discoteca con feste a tema in riva al mare, party da non perdersi con musica di ogni genere che spazia dalle hit più famose del 2017 ai tormentoni estivi, fino all’immancabile ‘70/’80.

Dal sito web del ristorante è possibile prenotare o richiedere informazioni e attraverso i canali social si può rimanere aggiornati sugli eventi in programma.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Giovanile, Informale, Panoramico
  • Servizi: Tavoli all'aperto

Lascia la tua recensione