Condividi su: facebook twitter

OASI
Lungomare di Levante, 22 Fregene - Fiumicino
Tel. 0698875854   Cell. 0698875854   Fax 0698875854
Sito Web: visita il sito
Contatta la struttura Oasi

Oasi è il più bel ristorante e stabilimento di tutto il litorale di Fregene. Super attrezzato con gazebo e divanetti sulla spiaggia, il ristorante Oasi Fregene propone piatti tipici della cucina tradizionale italiana.


La particolarità dell’Oasi è certamente la location; l’aria di mare che caratterizza il locale rendono un pranzo o una cena a Fregene un momento speciale. Lo stabilimento è dotato di un chiosco ideale per rifocillarsi durante la tintarella, ma anche per servire cocktail e stuzzichini . La Cucina dell’Oasi calca la posizione della città che si affaccia sul Mediterraneo portando in tavola i prodotti più freschi e genuini tipici dei nostri mari. Frittura, impepata di cozze, vongole veraci e molto altro ancora sarà servito a tutti coloro che desiderano godersi un pasto in riva al mare.


La location infatti si presta al meglio per pranzi o cene romantiche ma anche eventi aziendali e, soprattutto, feste di compleanno. Infatti l’Oasi di Fregene è uno stabilimento nota soprattutto con la bella stagione poiché ospita la movida capitolina a cui prendono parte giovani e giovanissimi di Roma e dintorni. Il motivo è che l’Oasi sa trasformarsi in discoteca con feste a tema in riva al mare, party da non perdersi con musica di ogni genere che spazia dalle hit più famose del 2017 ai tormentoni estivi, fino all’immancabile ‘70/’80.


Dal sito web del ristorante è possibile prenotare o richiedere informazioni e attraverso i canali social si può rimanere aggiornati sugli eventi in programma.

Caratteristiche

Tipologia: Ristorante
Specialità/Cucina: Non evidenziata - Non evidenziata - Non evidenziata
Fascia di prezzo: Non evidenziata
Atmosfera: Accogliente, Giovanile, Informale, Panoramico

Dettagli Struttura

Servizi: Tavoli all'aperto
Carte di Credito: Non evidenziate
Giorni di chiusura: Non evidenziata

Foto della struttura


Dove siamo