Ristorante Agriturismo

La Vite e GLI Ulivi

 Immerso nel contesto naturale di suggestiva bellezza dei Castelli Romani, con un panorama a 360 gradi sull'intero paesaggio, La Vite e gli Ulivi è un agriturismo che offre spazi esclusivi e servizi personalizzati per realizzare un ricevimento da sogno.

Spazi e capienza

Al suo interno troverete bellissime sale circondate da alte vetrate che offrono una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. Colme di luce e arredate con gusto queste sale sono ideali per banchetti di medie o grandi dimensioni in ogni stagione dell'anno.

Al suo esterno i suoi ampi spazi verdi si prestano perfettamente per romantici banchetti all'aperto nei mesi più caldi sfruttando inoltre la suggestiva atmosfera della zona bordo piscina.

Servizi offerti

Lo staff esperto e attento ad ogni particolare sarà a vostra disposizione . Professionalità e approccio cordiale fanno del servizio di La Vite e gli Ulivi una garanzia.

Ristorazione

Il meglio della tradizione culinaria locale e regionale trova presso La Vite e gli Ulivi la sua massima espressione, grazie alla passione dei suoi cuochi e la qualità degli ingredienti utilizzati.

Ubicazione

Immerso nel verde dei Castelli Romani, appena fuori dal centro abitato di Ariccia, tra Albano e Genzano, situato sopra un poggio con vista a 360°, l'agriturismo si espande su una superficie totale di 4 ettari con un meraviglioso panorama sulla costa tirrenica con tramonti spettacolari.

  • Tipologia: Ristorante, Agriturismo
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Familiare, Panoramico, Romantico, Tranquillo, Moderno
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Free Wi-fi, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Tavoli all'aperto

Specialità della casa

Primo Piatto: Italiana

Secondo Piatto: Bisteccheria

Terzo Piatto: Italiana

Lascia la tua recensione