Ristorante

Gilda Beach

Il Gilda Beach non è solo un Night Club, ma anche un fantastico ristorante.

Potrai divertirti con le nostre Gilda Girls, assistere a spettacoli di lap dance e pole dance, incontrarle in spettacoli privati.

Le cene sono sempre composte da antipasto di mare e terra, due primi di mare e terra e due secondi. Ogni due persone, incluso nel prezzo, una bottiglia di vino.

Ovviamente il tutto allietato dalla compagnia delle nostre ragazze. Al Gilda organizziamo anche fantastiche cene e feste di addio al celibato. Puoi anche, se vuoi, ideare alternative feste aziendali, feste di laurea e di compleanno.

Le nostre torte sono memorabili, potrai assaggiarle solo non da noi!!! Abbiamo anche un fantastico American Bar, potrai passare con le nostre Gilda Girls un meraviglioso dopocena fino a tarda notte. I nostri eventi sono memorabili!! Partecipano le principali star dell'eros italiano e internazionale. Potrai assistere a spettacoli di Angelica Jungle, Sofia Gucci, Ilka Summer e molte altre dive.

Non perdere l'occasione di passare una incredibile serata con le tue attrici preferite. Prenota un tavolo o chiedi informazioni, siamo qui per te per farti divertire.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Giovanile, Informale, Trendy
  • Servizi: Sala fumatori, Parcheggio

Specialità della casa

Primo Piatto: Tipica Locale

Secondo Piatto: Toscana

Lascia la tua recensione