Ristorante Pizzeria

Eolian Milano ristorante e pizza S.r.l.

Specialità Pesce

Specializzati nella Cucina Siciliana,da Noi potrete gustare i veri piatti marinari delle Isole Eolie. Il pesce da Noi, sempre freschissimo, è accompagnato alla genuinità di molti ingredienti provenienti dal territorio mediterraneo, buoni piatti dal carattere deciso e inequivocabile.

La Carta di Eolian propone un'ampia scelta per tutti i palati. Naturalmente da Noi potrai gustare anche primi e secondi piatti a base di carne proveniente da allevamenti tracciabili e selezionati.

Eolian dispone di una vasta cantina con più di 60 etichette di primordine provenienti dalle più avvalorate case vinicole d'italia, non potranno certamente mancare i Vini siciliani.

I nostri camerieri sapranno consigliarvi sulla scelta. Eolian Milano garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo perchè scegliamo solo pesce di stagione, gustoso e freschissimo Il menù fuori carta può variare ogni giorno a seconda della reperibilità del pesce sul mercato.

Un vino della nostra cantina da portare a casa? Su tutti i vini della carta viene applicata una riduzione del 20%. Il nostro locale è rigidamente sottoposto alle certificazioni HACCP per la sicurezza della clientela.

Accettiamo Bancomat, Visa, American Express, Diners.

Servizio Just Eat: tutti i nostri piatti sono anche da asporto.

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Business, Elegante, Esclusivo, Giovanile, Romantico, Tranquillo, Moderno
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Buoni pasto, Free Wi-fi, Parcheggio, Asporto, Tavoli all'aperto, Home Restaurant

Specialità della casa

Primo Piatto: Mediterranea

Secondo Piatto: Siciliana

Terzo Piatto: Pesce

Lascia la tua recensione