Ristorante Pizzeria

Dish on the Beach

Il Dish on the Beach è uno dei ristoranti più in voga della cucina ostiense: in un solo ristorante possono trovarsi in un clima conviviale e elegante, tantissimo divertimento grazie ad eventi musicali e dj set e tanto ottimo cibo e piatti di primissima qualità.
 
I migliori tagli di carne in riva al mare.
 
Il Dish on the Beach è un ristorante di carne in un posto di mare, strano vero?!? Il ristorante trova la sua naturale collocazione sul meraviglioso litorale ostiense, giusto in riva al Tirreno e offre uno spettacolare menù di carne, cotta alla brace o alla griglia sapientemente gestita dalle mani esperte del nostro chef. 
 
Ad Ostia, tra eccellenze di mare in riva al litorale Tirreno, trova un posto di elite anche una delle migliori carni alla brace della zona. Sul sito e sui canali social è possibile selezionare e visionare tutti i tagli di carne presenti che mostrano la qualità e la freschezza del prodotto.
 
La cottura alla brace viene accompagnata con una sapiente dose di spezie e poi servita in eleganti piatti di pietra lavica. Un esperienza culinaria davvero inusuale sul mare, ma che si sposa perfettamente con la volontà di offrire piatti di lunga tradizione, rivisitati e rinnovati.
 
Non solo carne ma eventi, dj set e finger food
 
Il locale, sapientemente arredato e ben gestito risulta adatto a tutti i tipi di feste ed eventi, sia organizzati dal Dish On the beach sia eventi privati. Tanti eventi si susseguono a ritmo di musicalive e spettacoli dal vivo, risultando molto semplice divertirsi con gusto. Momenti unici arrivano nell'esaltazione degli aspetti culinari cari al ristorante: il finger food, che trova la propria sublimazione nella polpetta. Sono infatti tantissime le variazioni che il ristorante offre di questo piatto povero della tradizione italiana.
 
Tra braceria e ristorante di pesce, riesce a coniugare i palati più fini con prodotti di primissima qualità, ed è sempre disponibile un’ottima pizza al piatto.
Il Dish on the Beach è, dunque, un luogo aperto a tutti, dove chiunque, dal palato più esigente a quello più legato alla tradizione, può soddisfare la propria fame di qualità.

 

 

  • Tipologia: Ristorante, Pizzeria
  • Cucina:
  • Atmosfera: Accogliente, Esclusivo, Familiare, Informale, Romantico, Moderno
  • Servizi: Accesso disabili, Aria condizionata, Free Wi-fi, Parcheggio, Parco / Giardino, Sala ricevimenti, Servizio matrimoni, Tavoli all'aperto, Home Restaurant

Specialità della casa

Primo Piatto: Carne

Secondo Piatto: Braceria

Terzo Piatto: Steak House

Lascia la tua recensione