Ristorante Wildner Venezia

Ristorante Wilder Venezia

Nella splendida cornice della nostra veranda, potrai gustare una delle migliori cucine tradizionali di Venezia, mentre verrai inebriato dalla vista della laguna.

Il Ristorante Wildner fu aperto dalla famiglia Fullin nel 1960, ed è frequentato sia da turisti che da locali veneziani. L’atmosfera tranquilla e rilassata è esaltata dalla vista spettacolare del Bacino di San Marco.
Ogni giorno Luca Fullin seleziona solamente le migliori materie prime dal mercato di Rialto e da una serie di piccoli fornitori locali, in base alla stagionalità dei prodotti. Questi ingredienti vengono poi preparati e cucinati con amore e semplicità, in modo da farne splendere le qualità attraverso un menù di piatti tipicamente veneziani.
Il menù si basa principalmente sul pesce, e presenta classici come il Baccalà Mantecato, le Sarde in Saor, l’Antipasto Misto, e piatti che variano in base alla stagioni. I vini sono selezionati uno ad uno da Luca, che visita personalmente i vigneti per scegliere solo i migliori vini naturali ed artigianali, prodotti in piccole quantità senza l’aiuto di additivi chimici.
Il ristorante è aperto tutto il giorno ed è il posto perfetto per chi vuole fare un’autentica esperienza culinaria veneziana, una cena romantica o celebrare un’occasione speciale, con le gondole e l’isola di San Giorgio che fanno da sfondo.

Autore: Redazione

Una guida web e mobile che orienta l'utente ala ricerca di un ristorante in qualsiasi località dell'Italia.