Ristorante Emozioni

Ristorante Emozioni

La tradizione e l’innovazione si fondono in uno speciale connubio nel menù del Ristorante Emozioni a Massa, che propone i piatti tipici della tradizione quali il Tordello massese, i Toppetti al ragù o lo Spaghetto allo scoglio ma anche importanti proposte creative quali Sua maestà il baccalà oppure Come una pizza, un raffinata battuta di carne con mozzarella di bufala, acciughe, prezzemolo, crumble e insalata i cui sapori si fondono in bocca ricordando appunto quelli di una pizza.

La ristrutturazione dei locali ad opera dei gestori Marino e Franca ha permesso di ricavare da una vecchia cantina un locale raffinato ed intimo, con il soffitto a volte e mattoni faccia a vista. Ideale non solo per trascorrere una
splendida serata in compagnia (è possibile riservare una saletta al piano inferiore) ma anche per una cena romantica. Lo chef Marino Balloni è un vero vulcano, piatti saporiti e abbondanti e invitanti a prezzi giusti, con una bella lista dei vini.

Originali anche i morbidoni, ravioli con ricotta e pesto fatti con la pasta delle patate. In chiusura ci si può affidare alla verve creativa dello chef optando per il Salto nel buio, un dolce a discrezione della cucina.
Ogni piatto è bilanciato affinché possa condurre l’avventore in un viaggio di sapori, di odori, di visioni, per vivere qualcosa di più di una buona cena … ma delle ‘emozioni’.

Dove?
Piazza Portone, 5 – Massa (MS)

Contatti: T 349 784 0536

Facebook: https://www.facebook.com/Ristorante-Emozioni-1742598199349387

Autore: Redazione

Una guida web e mobile che orienta l'utente ala ricerca di un ristorante in qualsiasi località dell'Italia.