Minitalia Leolandia riapre i battenti

Minitalia Leolandia riapre i battenti

Al via la nuova stagione del parco: uno stupefacente Tempio Sommerso

e un imperdibile pacchetto weekend in vista della Pasqua

Perché aspettare Pasqua per le sorprese? Il parco a metà strada fra Milano e Bergamo ha riaperto i cancelli sabato 9 marzo con il primo “Facebook Raduno” di Minitalia Leolandia: l’evento dedicato ai fan più accaniti del parco, che sono stati chiamati a raccolta per trascorrere una giornata da VIP in compagnia delle loro famiglie. Con l’apertura arriva anche il Tempio sommerso di LeoTritone: un affascinante acquario in cui grandi e piccini hanno avuto l’occasione di ammirare ben 120 specie di pesci. Ma le sorprese non finiscono qui: per Pasqua torna il pacchetto Parco + Hotel = 44XTUTTI!

Il primo Facebook Raduno di Minitalia Leolandia

Sabato 9 marzo, all’apertura del parco sono intervenuti 1000 VIP. Non si è trattato di divi del cinema, cantanti o campioni sortivi, bensì dei più affezionati fra gli oltre 20.000 fan che seguono il parco su Facebook. Al via il primo Facebook Raduno di Minitalia Leolandia: i primi 1000 che hanno aderito alla comunicazione lanciata sulla fan page, sono stati invitati con le loro famiglie come ospiti d’onore il giorno dell’apertura. Durante la giornata, Capitan Uncino, Spugna e gli altri pirati del Peter Pan Show li hanno chiamati a raccolta per dare spettacolo con canzoni e balli scatenati. I nostri VIP sono stati i veri protagonisti dell’evento: hanno infatti animato il parco sventolando tantissimi pom pon verdi bianchi e rossi. Un modo festoso di dare il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio al tricolore italiano. Al termine dell’esibizione, è stata scattata una maxi foto di gruppo che ha come scopo quello di diventare la più taggata, condivisa e con più like dell’intera pagina del parco.

Dall’Adda ai Tropici: un acquario tutto nuovo

Dopo un lavoro cominciato lo scorso anno, ha aperto al pubblico il nuovo suggestivo acquario di Minitalia Leolandia. Un ambiente pieno di fascino, dalla stupefacente tematizzazione ispirata ai racconti di Platone sull’esistenza di “mondi marini sommersi”. La novità, arrivata quest’anno a completare il Tempio sommerso di LeoTritone, è una grande vasca dedicata ai pesci di casa nostra: le specie autoctone del fiume Adda, che hanno dato il benvenuto agli ospiti proprio all’ingresso dell’acquario. Nelle altre vasche trovano casa ben 120 specie, quasi 900 esemplari, che comprendono i famosissimi e amatissimi pesci pagliaccio, i famelici piraña, gli squali martello, i Calassoma (una curiosa specie di piraña vegetariani), gli squali martello e molti altri esemplari amati da grandi e piccini.

 “Pasqua con chi vuoi” con il pacchetto 44XTUTTI

Infine, in occasione della Pasqua, tornerà il pacchetto parco + hotel 44XTUTTI! Se di questi tempi i weekend fuoriporta e i ponti sembrano un ricordo del passato, direttamente dal sito internet del parco www.leolandia.it si potrà prenotare una minivacanza a prezzi baby, non solo per i bimbi, ma anche per gli adulti. Due giorni al parco e una notte in uno dei migliori hotel e B&B  della zona (con prima colazione inclusa) a soli 44€ a persona.

Per maggiori informazioni www.leolandia.it

Post Author: Ristoranti d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *