Mamma chef Italia operazione merenda

Mamma chef Italia operazione merenda

A MINITALIA LEOLANDIA AL VIA UN MESE DI FESTA PER LE MAMME. SI COMINCIA CON “MAMMA CHEF ITALIA OPERAZIONE MERENDA!”

Maggio si veste di rosa al parco divertimenti più importante del Nord Ovest: comincia “Mamme in Festa”, il mese in cui la mamma diventa una celebrità

A Minitalia Leolandia è cominciato ufficialmente “Mamme in Festa”: il mese dedicato a festeggiare la più amata dagli italiani. A dare il via alle celebrazioni “Mamma Chef Italia operazione merenda”, un evento che ha visto cimentarsi ai fornelli le mamme con i loro bimbi per cucinare insieme una merenda golosa. Inoltre, ogni giorno di maggio una mamma verrà eletta sindaco del parco e, ogni weekend, dolci sorprese e abbonamenti in regalo.

Mamma Chef Italia operazione merenda!

Prendendo ispirazione da un famoso programma di cucina, Minitalia Leolandia ha organizzato il suo mini talent: “Mamma Chef Italia operazione merenda”. La prima prova ha visto le mamme partire alla volta della Minitalia per una “spesa” un po’ particolare: aiutate dai loro bimbi e da un super maneggevole passeggino Peg-Perégo, hanno recuperato nelle più belle piazze italiane gli ingredienti per creare la loro merenda.

Messi insieme gli ingredienti, si passa alla fase decisiva in cui le coppie mamma e figlio, seguendo i consigli di un’esperta pasticcera, hanno amalgamato il composto per creare dei golosi muffin al cioccolato bianco e limone. Una volta conclusa la preparazione, i concorrenti hanno messo a cottura i dolci nei velocissimi forni Panasonic, da cui in 4 minuti si è sprigionato tutto il profumo di una merenda fatta in casa. Alla fine, nessuna eliminazione, ma un goloso spuntino per tutti.

Le altre iniziative del mese di maggio

Siccome per festeggiare la mamma un giorno non basta, il parco le dedica tutto il mese di maggio. Durante i weekend i bimbi che vorranno fare un regalo speciale alla loro mamma, potranno cucinare per lei un dolcetto personalizzato presso lo stand Panasonic davanti alla Minitalia, in più, ogni sabato e domenica, la prima mamma che noleggerà un passeggino Peg-Perégo riceverà in omaggio un abbonamento al parco. Dulcis in fundo, ogni giorno di maggio a Minitalia Leolandia una mamma sarà nominata sindaco del parco. La fortunata indosserà la fascia tricolore, riceverà un regalo di benvenuto e potrà vivere una giornata da vera celebrità.

Per maggiori informazioni www.leolandia.it

Post Author: Ristoranti d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *