Fattoria Alvaneta

Fattoria Alvaneta

La Fattoria Alvaneta dista pochissimi chilometri dalla Certosa più grande d’Italia, la Certosa di S. Lorenzo, conosciuta anche come Certosa di Padula, una tra le più famose al mondo.
Seguendo uno dei percorsi che si diramano dalla Fattoria sarà possibile compiere una piacevolissima passeggiata, per lasciarsi affascinare poi da questa splendida struttura architettonica e dai suoi spazi esterni.

Due ampie sale, un caminetto e un forno a legna, una vista spettacolare sulle verdeggianti colline del Vallo di Diano…ed ecco che siamo nel ristorante della Fattoria Alvaneta, dove in tavola sono serviti natura e tradizione, con un contorno gustoso di impeccabile e accogliente ospitalità.

Al ristorante della Fattoria, avvolti da un’atmosfera calda e accogliente che profuma di casa, è possibile gustare piatti squisiti e adatti a soddisfare ogni esigenza. Il menù include, infatti, piatti pensati per vegetariani, celiaci e vegani, nel rispetto delle loro abitudini e scelte alimentari. 

Dall’orto e dall’allevamento arrivano sulla tavola e in cucina prodotti a chilometro zero, freschi e genuini, pronti per essere gustati o cucinati con tutta la sapienza di chi conosce le buone tradizioni della cucina cilentana. 

La vita caotica di tutti i giorni costringe spesso a mangiare di corsa e priva del piacere di assaporare piatti preparati con abilità e con ingredienti provenienti direttamente dalla natura.


 Perché, dunque, non abbandonarsi a un’esperienza di piacere sana e dal gusto intenso?
 Alla Fattoria Alvaneta si può!

http://www.fattoriaalvaneta.it

Post Author: Ristoranti d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *