Ristorante

Angeli Rock

Ristorante - pub con terrazza, ideale per feste private e ricevimenti.

Il giardinetto, costituito prettamente in legno al naturale, gode di luci che creano giochi di effetto per arricchire i numerosi eventi che si organizzano proprio in quest’area. Le sale all’interno della struttura, sono più ambienti comunicanti fra loro, ottimo per gestire numerosi eventi privati nello stesso tempo, donando l’esclusività ai clienti di una completa parte della location.

Questo tipo di struttura facilita la possibilità di festeggiare lauree, compleanni, addii al celibato e molto altro ancora come battesimi e comunioni. Le sale presentano maxischermi che concedono agli amanti dello sport di godere della visione dei più grandi eventi sportivi nazionali ed internazionali. Il palazzetto che racchiude le sale interne si suddividono su due livelli. Uno è stato concepito con il classico stile dei ristopub, luci soffuse e toni caldi che accompagnano divanetti, poltrone e il mood migliore di un pub.

L’altro livello invece è progettato per ospitare i più svariati generi di eventi, privati e non, con ambienti estremamente grandi e distinti e con spazi riservati a consolle per dj e musica live. Ad ogni modo questi spazi possono essere vissuti per passare piacevoli serate con gli amici, bevendo ottime birre alla spina e drink di ogni genere.

  • Tipologia: Ristorante
  • Cucina:
  • Atmosfera:
  • Servizi: Sala ricevimenti, Tavoli all'aperto

Lascia la tua recensione