Condividi su: facebook twitter

AGRITURISMO MASSERIA FERRI PUGLIA
C.da ferri - Ostuni
Tel. 080 439 5483   Cell. 080 439 5483   Fax 080 439 5483
Sito Web: visita il sito
Contatta la struttura Agriturismo Masseria Ferri Puglia

L’agriturismo Masseria Ferri si trova a 10 km da Ostuni in provincia di Brindisi in Puglia.


Sorge in posizione panoramica, circondato da colline, boschi ed oliveti, e si distingue per il profondo rispetto per l’ambiente, come si evince dal metodo di raccolta differenziata e soprattutto dall’uso di fonti rinnovabili per il riscaldamento, quali caldaie a legna e pannelli solari impiegati anche per la produzione di acqua calda.


Il ristorante dell'agriturismo Masseria Ferri di Ostuni in Puglia a carattere familiare offre specialità tipiche pugliesi con prodotti del territorio.


Ogni appartamento, caratterizzato da un’atmosfera rustica e romantica al contempo, è arredato in stile arte povera. All’esterno, ciascuno di essi è dotato di un proprio spazio indipendente, con tavolo, sedie e barbecue per piacevoli grigliate.


A disposizione degli ospiti, inoltre, una piscina panoramica con lettini ed ombrelloni, un tavolo da ping-pong ed un campo da palla a volo. I più piccoli potranno trascorrere piacevoli giornate nell’area giochi a loro dedicata.


L’ accoglienza viene effettuata in italiano, inglese, francese e tedesco. Gli animali sono ben accetti nella nostra masseria. Nei mesi estivi abbiamo un orto biologico,e le verdure biologiche da noi prodotte vengono utilizzate anche nella nostra ristorazione, all'interno della masseria esiste un ristorante tipico con menu speciali la domenica; sul sito ufficiale maggiori informazioni per la prenotazione diretta su masseriaferri.com.


Su prenotazione è possibile gustare le nostre specialità toscane sotto il porticato o in terrazza. Attività e dintorni dell'agriturismo Masseria Il Salento in Puglia è un’area costellata da numerosi borghi medievali, il più singolare dei quali è quello di Martina Franca (3 km dall’agriturismo), a forma di pigna. Qui si trovano rigogliosi castagneti che, in autunno, offrono la possibilità di raccogliere castagne e funghi. Ogni anno, verso la metà di ottobre, si festeggia la sagra della castagna.


Al ristorante dell'agriturismo MasseriaFerri.com immerso delle campagne di Ostuni potrete rivere atmosfere di vecchi tempi tipiche delle puglia, in un ambiente esclusivo e suggestivo, prenotare è semplice è gratuito basta una telefonata o l'invio della mail.


Lo staff sara lieto di comunicarvi il menu del giorno, i prezzi e le eventuali offerte speciali

Caratteristiche

Tipologia: Agriturismo
Specialità/Cucina: Biologica - Carne - Formaggi
Fascia di prezzo: 20,00 - 30,00
Atmosfera: Accogliente, Elegante, Informale, Riservato

Dettagli Struttura

Servizi: Area fumatori, Fax
Carte di Credito: Non evidenziate
Giorni di chiusura: Lunedì

Foto della struttura


Dove siamo